Newsletter e Mailing list Saronno

Diminuisci dimensioni del testoAumenta dimensioni del testo
 
 

Colori e forme, creano soluzioni per una comunicazione sempre più efficace

Newsletter e Mailing list

Curiamo il vostro marketing fornendovi la possibilità di contattare i vostri clienti o contatti con un servizio di e-mail marketing che potrà essere personalizzato rendendovi in grado di gestire in proprio l'invio di newsletter di qualità alle vostre liste di utenti registrati.


Il servizio di newsletter

Gestione operativa completa e professionale dell'invio di comunicazioni via email.
Il Cliente comunica a Working2000 l'oggetto della comunicazione e l'elenco dei destinatari, la gestione dell'invio è a cura degli operatori di Working2000 o del committente. Il servizio permette di:
• Creare e inviare un messaggio email o newsletter per informare, aggiornare e fidelizzare i clienti
• Inviare comunicati stampa con eventuali allegati
• Inviare direct emailing pubblicitario

 

Creazione della newsletter

Studiamo gli obiettivi del vostro messaggio ottimizzandone i testi e le modalità di invio; Generiamo pagine in grado di essere visualizzate correttamente dai più svariati lettori e supporti grazie a codici essenziali e semre aggiornati.

 

Statistiche

A seconda delle vostre esigenze possiamo fornire statistiche dettagliate sugli invii, aperture, link  visitati, utenti attivi, orari e modi di apertura, bounce (caselle non valide) etc.

 

RealSender

Per l'invio sicuro di grandi quantità di newsletter, Working2000.it vi offre il supporto di RealSender, inviando messaggi con RealSender ci si connette ad un servizio SMTP dedicato la trasmissione della password deve essere sicura ogni cliente riceve un indirizzo IP dedicato, ne è responsabile della reputazione, se viene inserito in una blacklist noi lo avvisiamo prontamente la connessione al server può avvenire solo attraverso canali sicuri e protetti, voi e i vostri colleghi siete gli unici autorizzati ad accedervi.
Inviando i messaggi con RealSender, tutte le comunicazioni inviate sono firmate digitalmente, così che la provenienza è certa, i destinatari possono fidarsi e rispondere senza esitazioni.

 

Per ulteriori informazioni: www.realsender.com

 

Gestione delle liste di utenti

Suddividiamo gli utenti in liste e gruppi con criteri di filtraggio variabili a seconda delle vostre esigenze; sarà così possibile inviare un messaggio ad uno o più gruppi di utenti selezionandoli per liste di appartenenza, gruppi o caratteristiche specifiche (regione, città, interessi e quant'altro).

 

 
 
 
Valutate qui le prestazioni e la validità del vostro sito!