Skip to content
Home » Servizi e informazioni » Restyling siti web

Restyling siti web

 

restyling Siti web Rovellasca


Una struttura web obsoleta causa perdita di interesse da parte dei visitatori, problemi di indicizzazione e difficile reperibilità del sito.

Sono ormai sempre di più gli utenti che accedono ad Internet con dispositivi portatili oltre che dal classico personal computer, questo fattore deve portarci a creare una struttura “responsive”, ossia adatta ad essere visualizzata in modo chiaro e semplice con ogni tipo di dispositivo mobile o fisso che sia.
Un ulteriore elemento negativo dei vecchi siti deriva da codici di programmazione non adeguati ai nuovi standard; un sito non rispondente alle nuove esigenze tecniche e semantiche può dare problemi di rallentamento nel caricamento delle pagine e – soprattutto – una difficoltà di indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

La conseguenza di questi difetti è, puntualmente, la perdita di visitatori che saranno attratti da siti meglio indicizzati, più veloci e più leggibili rispetto al vostro.

Valutiamo il vostro sito web per individuare i suoi punti deboli ed intervenire nel modo più adeguato per garantirvi una struttura efficiente ed adeguata ai moderni standard qualitativi.

Siamo attivi a: Saronno, Varese e provincia, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Cerro Maggiore, Cesate, Cislago, Cogliate, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lazzate, Legnano, Limbiate, Lomazzo, Misinto, Origgio, Rescaldina, Rovellasca, Rovello Porro, Solaro, Turate, Uboldo.
Working2000.it sostiene Wikipedia
Wikipedia
Sito Working2000.it - C.F. MRAFNC62C24F8ᗳO – P.I. 03268040122