Skip to content
Home » Servizi e informazioni » Social Media Marketing

Social marketing

Il Social Media Marketing ci consente di utilizzare le possibilità messe a nostra disposizione delle principali piattaforme “social”.
La diffusione dei moderni dispositivi ha portato un numero sempre più elevato di utenti ad usare quotidianamente, per svariati motivi.
Network come Facebook, Instagram, WhatsApp, Twitter, Linkedin, Pinterest, Tik-tok hanno una diffusione ed un successo in continua crescita fino a portare a miliardi di persone il numero di utanti interessati dal fenomeno.

Valutiamo, insieme al committente, le migliori strategie di social marketing per sfruttare al meglio le possibilità fornite da questi enormi canali che diffondono comunicati, testi, immagini, stati d’animo e – nel nostro caso – soprattutto informazioni che ci aiuteranno diffondere in modo massivo prodotti e servizi del cliente.

Oltre che per le strutture esplicitamente “social”, forniamo consulenza anche per l’utilizzo di piattaforme di commercio elettronico come Amazon, e-Bay e le pagine dedicate al commercio on line degli stessi Facebook, Instagram etc.

Chiedi informazioni

Siamo attivi a: Saronno, Varese e provincia, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Cerro Maggiore, Cesate, Cislago, Cogliate, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lazzate, Legnano, Limbiate, Lomazzo, Misinto, Origgio, Rescaldina, Rovellasca, Rovello Porro, Solaro, Turate, Uboldo.
Working2000.it sostiene Wikipedia
Wikipedia
Sito Working2000.it - C.F. MRAFNC62C24F8ᗳO – P.I. 03268040122