Skip to content
Home » Servizi e informazioni » Posta Elettronica e PEC

Posta Elettronica e PEC

Forniamo caselle di posta elettronica dedicate per offrire ad ogni settore e ad ogni vostro collaboratore un indirizzo dedicato garantendone la massima sicurezza.

I servizi di posta elettronica sono gestiti in maniera sicura sui server che ospitano il dominio e che garantiscono protezione da spam, virus e intrusioni.
Forniamo all’utente la possibilità di gestire le caselle di posta autonomamente da un pannello di controllo dedicato.

Utilizziamo i principali protocolli di accesso come POP3, IMAP, POP3s e IMAPs e, su richiesta, il servizio SMTP su connessione protetta.

P.E.C.
La PEC, posta elettronica certificata, è il sistema indispensabile e ormai obbligatorio per aziende e privati, per inviare e ricevere comunicazioni che hanno valenza legale pari q quelli delle raccomandate con ricevuta di ritorno.
I messaggi filtrati via PEC sono protetti da crittografia e firma digitale, questo garantisce l’assoluta certezza dell’identità del mittente.
Come per le normali caselle e-mail, anche le caselle PEC potranno esere utilizzate sia con il browser del provider, sia con quelli comunemente installati su pc e altri dispositivi (Outlook, Thunderbird, BlueMail etc.)

Chiedi informazioni

Siamo attivi a: Saronno, Varese e provincia, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Cerro Maggiore, Cesate, Cislago, Cogliate, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lazzate, Legnano, Limbiate, Lomazzo, Misinto, Origgio, Rescaldina, Rovellasca, Rovello Porro, Solaro, Turate, Uboldo.
Working2000.it sostiene Wikipedia
Wikipedia
Sito Working2000.it - C.F. MRAFNC62C24F8ᗳO – P.I. 03268040122