Skip to content

Utilizzare un software open source come WordPress non significa, forzatamente, limitarsi a quanto offerto dai programmatori del CMS; adattiamo e personalizziamo la struttura del vostro sito per migliorarne al massimo le prestazioni delle pagine di gestione e di quelle visualizzate dagli utenti.

Le possibilità offerte attualmente da WordPress sono pressoché infinite per quanto concerne lo sviluppo di siti professionali ed affidabili, si tratti di un semplice “sito vetrina”, di un sito dedicato all’commercio elettronico o di un portale, WordPress ci offre la possibilità di adeguarne la struttura alle più svariate esizenze del web professionale.

Per informazioni e preventivi, clicca QUI


* WordPress è una piattaforma software di “blog” e content management system (CMS) open source ovvero un programma che, girando lato server, consente la creazione e distribuzione di un sito Internet formato da contenuti testuali o multimediali, gestibili ed aggiornabili in maniera dinamica.
Inizialmente fu creato da Matt Mullenweg e distribuito con la licenza GNU General Public License. È sviluppato in PHP con appoggio al gestore di database MySQL.

(* Testo tratto da Wikipedia)

Chiedi informazioni

Siamo attivi a: Saronno, Varese e provincia, Caronno Pertusella, Ceriano Laghetto, Cerro Maggiore, Cesate, Cislago, Cogliate, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lazzate, Legnano, Limbiate, Lomazzo, Misinto, Origgio, Rescaldina, Rovellasca, Rovello Porro, Solaro, Turate, Uboldo.
Working2000.it sostiene Wikipedia
Wikipedia
Sito Working2000.it - C.F. MRAFNC62C24F8ᗳO – P.I. 03268040122