Social bookmarking

I siti di social bookmarking organizzano il loro contenuto tramite l’uso di tag (etichette, categorie). La popolarità di questi siti è in costante crescita, in quanto sono uno strumento facile e intuitivo per individuare, classificare, ordinare e condividere le risorse Internet attraverso la pratica dell’etichettatura e categorizzazione (tagging).
Ulteriori risultati possono essere ottenuti raggruppando insieme più tag.

[…] Leggi tutto

Posizionamento e SEO

Negli ultimi anni i principali motori di ricerca hanno affinato le tecniche tese a fornire al navigatore risposte quanto più esaustive riguardo alle parole o chiavi di ricerca immesse, Google, il motore di ricerca più diffuso al mondo, ha sperimentato più di ogni altro metodiche sempre nuove per garantire al “ricercatore” di ottenere le risposte più utili a quanto richiesto. Working2000.it ha seguito quest’evoluzione per garantire al vostro sito la miglior visibilità.

[…] Leggi tutto

Statistiche web

Monitoriamo gli accessi al sito con strumenti avanzati per fornire i dati relativi a: Numero di visitatori Pagine visitate Orari e periodi di accesso Zone geografiche di accesso durata delle visite Provenienza (accessi diretti, da singolo motore di ricerca, sito esterno o altro) Parole e frasi ricercate sui motori di ricerca Tipo di dispositivo impiegato Browser e risoluzione schermo   Il servizio di newsletter e mailing list, fornisce statistiche dettagliate su ogni singola newsletter inviata, su campagne di email-marketing e sui comportamenti degli iscritti: Email inviate, recapitate, ritornate, bloccate, casella piena Aperture Click su singolo link Nuovi iscritti Utenti disiscritti bounce (indirizzi non validi, caselle inesistenti, piene o bloccate etc.)

[…] Leggi tutto

Web marketing

Promuoviamo il vostro sito con i principali strumenti adatti all’acquisizione e fidelizzazione dei vostri visitatori e clienti. Ottimizziamo le vostre risorse in rete per ottenere il miglior rapporto fra accessi e visite realmente utili. L’ottimizzazione è l’attività con la quale si punta ad ottenere la miglior lettura del sito da parte dei motori di ricerca, mirando ad un alto posizonamento ed all’acquisizione della migliore visibilità in relazione fra il numero totale di visite ed il numero di visite di utenti realmente interessati a quanto proposto.

[…] Leggi tutto